albo
Ministero della Pubblica Istruzione
 

Nominativi degli studenti delle scuole secondarie superiori che hanno conseguito risultati di alto livello in competizioni di qualificata valenza formativa e scientifica.

RISERVATO ALLE SCUOLE
Consulta le FAQ per le competizioni.

Le scuole degli Alunni premiati nelle Competizioni a.s.2018/19 devono effettuare il Login per confermare i nominativi dei Premiati e comunicare i dati fiscali della scuola.

Si accede tramite le credenziali puntoedu già in possesso dell'Istituto.
Il codice meccanografico deve essere quello dell'Istituto principale.

Se non disponibile, richiedi la password d'Istituto a helpcodiciscuole@indire.it

L'albo è suscettibile di variazione e/o correzione a seguito di verifiche e integrazioni.


 

Tutte le notizie aggiornate sono pubblicate nel sito del MIUR in Scuola/Eccellenze/Valorizzazione delle eccellenze
Accedere al nuovo Portale del Miur

In Normativa-Argomenti, viene riportata la normativa di riferimento per ogni anno scolastico.
Si invitano le istituzioni scolastiche ed i soggetti organizzatori delle competizioni, che non abbiano ancora provveduto, ad acquisire, previa informativa, il consenso per la pubblicazione dei dati personali relativi ai suddetti studenti meritevoli nell´┐ŻAlbo nazionale delle eccellenze sul sito dell'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa.

Si informa sin d'ora che i nominativi degli studenti privi di tale autorizzazione non verranno inseriti nell'Albo delle Eccellenze pubblicato da questo Istituto.
 
2019-2020
Consulta le FAQ per i diplomati con 100 e lode.
L'Albo riporta i nominativi degli studenti di scuola statale e paritaria che hanno conseguito negli esami di Stato il punteggio di 100 e lode. La ricerca può essere svolta non solo per nominativo, ma anche per regione, provincia e tipologia scolastica.

Cognome e nome

Regione

Provincia
(è possibile selezionare la provincia dopo avere scelto la regione desiderata):
Tipo Diploma

Scuola

Tipo scuola




Cerca diplomati in A.S 


Indire © 2020