• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Leggi rivista

 

N. 7-8, giugno-dicembre 2020

Per l’Italia oggi. Apprendimento lungo l’arco della vita, competenze professionalità e partecipazione
a cura di Vanna Boffo

EPALE Journal_7-8-IT-ISSN_2532-7801

en flag [furthcoming English version available]

N. 6, dicembre 2019

Apprendimento innovativo e inclusione socio-culturale degli adulti migranti
a cura di Vanna Boffo

EPALE Journal_6-IT-ISSN_2532-7801

en flag [furthcoming English version available]

Image N. 5, giugno 2019

La formazione in Età Adulta: processi e strategie
a cura di Vanna Boffo e Laura Formenti

EPALE Journal_5-IT-ISSN_2532-7801

en flag N. 5, June 2019

Adult Education: Processes and Strategies

EPALE Journal 5_EN-ISSN_2332-8956

Image N. 4, dicembre 2018

Life Skills e intraprendenza: percorsi formativi
a cura di Vanna Boffo e Mauro Palumbo

EPALE Journal_4-IT-ISSN_2532-7801

en flag N. 4, December 2018

Life Skills and Entrepreneurship: Educational Pathways

EPALE Journal_4-EN-ISSN_2532-8956

Image N. 3, giugno 2018

Imprenditorialità ed educazione degli adulti: un nuovo senso di innovazione, creatività e pensiero critico
a cura di Vanna Boffo e Mauro Palumbo

Epale_Journal_IT3-ISSN_2532-7801

en flag N.3, June 2018

Entrepreneurship and Adult Education:
a new spirit of innovation, creativity and critical thinking

EPALE_Journal_3EN-ISSN_2532-8956.pdf

Cover_Epale_Journal-IT2 N.2, dicembre 2017

L’educazione e l’apprendimento in carcere. Storie, progetti, buone pratiche
a cura di Vanna Boffo e Mauro Palumbo

Epale_Journal_2_IT-ISSN_2532-7801

en flag N° 2, December 2017

Education and learning in prison. Stories, Projects, Good Practices

EPALE_Journal_2_EN-ISSN_2532-8956

Cover_Epale_Journal-IT2 N.1, giugno 2017

Competenze e capacità: tra ambienti di apprendimento innovativo e Life Skills
a cura di Vanna Boffo e Mauro Palumbo

EPALE_Journal_1 IT-ISSN_2532-7801

en flag N° 1, June 2017

Competencies and Abilities: Innovative Learning Environments and Life Skills

EPALE_Journal_1_EN-ISSN_2532-8956