NOTIZIE

03 maggio 2006

Indire: bando di selezione per Documentalista Educativo

di Costanza Braccesi

Per la realizzazione dei progetti e delle attività dell’Ente, Indire avvia un procedimento di selezione per il seguente profilo: 

Dipartimento
: Documentazione
Profilo: A1 E Documentalista Educativo
Numero delle unità: 1
Progetto: Gold, Goldtrain, Risorse, Rivi, Emer, Nuove Tecnologie e Disabilità, Bibl, Aesse, Alternanza Scuola-Lavoro, Pon
Durata dell’incarico: Giugno - Dicembre 2006
Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di II grado  

Gli interessati devono presentare il proprio curriculum, la domanda ed eventuale documentazione entro il 10 maggio 2006 (farà fede il timbro postale). L’eventuale consegna a mano dovrà avvenire entro le ore 15.00 dello stesso giorno, presso la sede di Indire.

La valutazione avverrà sui titoli presentati, il curriculum e attraverso un colloquio. 

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà affisso all’albo di Indire e pubblicato sul sito il giorno 15 maggio 2006. I colloqui si terranno nei giorni 16 e 17 maggio e la graduatoria dei candidati selezionati sarà affissa all’albo e pubblicato sul sito il 19 maggio. Il giorno 24 maggio saranno affissi all’albo e pubblicati sul sito www.indire.it gli elenchi definitivi.

Per informazioni su titoli, esperienze e competenze richieste dai singoli profili e per dettagli sulle modalità di presentazione della domanda, si invita a prendere visione del bando e a contattare l’indirizzo email infoselezione@indire.it

Scarica qui il bando di selezione per questo profilo [formato doc - circa 70kb]

vedi tutte le notizie
LOGO ALERT

'Teach different!': l'Indire a EM&MITALIA2015

I ricercatori dell'Istituto sono protagonisti (online e in presenza) della multiconferenza di Genova su e-learning e media education.

di Costanza Braccesi

Dieci anni di eTwinning in Italia, tutti i numeri dal 2005

Più che raddoppiati negli ultimi tre anni gli iscritti alla piattaforma europea di gemellaggi elettronici fra scuole.

di Elena Maddalena

eTwinning, ripartono i seminari regionali di formazione

Appuntamento nelle scuole di tutta Italia per gli incontri sulla community di gemellaggio elettronico fra le scuole d'Europa.

di Lorenzo Mentuccia

IUL: aperte le iscrizioni al Master di II livello per i Dirigenti Scolastici

Il corso è organizzato insieme a Indire, Università degli Studi di Firenze e Associazione Nazionale Dirigenti.

di Luca Rosetti

IUL: aperte le iscrizioni al Master in 'Musica Primaria'

Ideato insieme al Conservatorio di Musica 'Luigi Cherubini' di Firenze per i futuri docenti della scuola primaria e dell'infanzia.

di Luca Rosetti
iscriviti a indireALERT

archivio numeri precedenti