NOTIZIE

23 maggio 2008

PON - SOS Studenti, bando di selezione

Online il bando per il reclutamento di docenti/esperti per il progetto PON - SOS Studenti

di Costanza Braccesi


Pubblichiamo in data odierna il procedimento per il reclutamento di docenti per collaborazioni online nell'ambito del progetto PON SOS Studenti. Il progetto si rivolge a studenti del primo biennio della scuola secondaria di II grado che abbiano contratto il debito nelle discipline di Italiano, Inglese, Matematica e Fisica.

Le domande devono essere presentate, secondo le modalità indicate sul bando, entro e non oltre il 30 maggio 2008.

Documenti:

 

 

vedi tutte le notizie
LOGO ALERT

'Teach different!': l'Indire a EM&MITALIA2015

I ricercatori dell'Istituto sono protagonisti (online e in presenza) della multiconferenza di Genova su e-learning e media education.

di Costanza Braccesi

Dieci anni di eTwinning in Italia, tutti i numeri dal 2005

Più che raddoppiati negli ultimi tre anni gli iscritti alla piattaforma europea di gemellaggi elettronici fra scuole.

di Elena Maddalena

eTwinning, ripartono i seminari regionali di formazione

Appuntamento nelle scuole di tutta Italia per gli incontri sulla community di gemellaggio elettronico fra le scuole d'Europa.

di Lorenzo Mentuccia

IUL: aperte le iscrizioni al Master di II livello per i Dirigenti Scolastici

Il corso è organizzato insieme a Indire, Università degli Studi di Firenze e Associazione Nazionale Dirigenti.

di Luca Rosetti

IUL: aperte le iscrizioni al Master in 'Musica Primaria'

Ideato insieme al Conservatorio di Musica 'Luigi Cherubini' di Firenze per i futuri docenti della scuola primaria e dell'infanzia.

di Luca Rosetti
iscriviti a indireALERT

archivio numeri precedenti