22 gennaio 2013
Concluse le procedure di mobilità interna volontaria, pubblichiamo la variazione nel numero di posti messi a concorso
di Indire
Preso atto dell'approvazione degli atti e delle graduatorie di merito relative alla procedure di mobilità interna volontaria riservata al personale in posizione di comando presso l'Ansas, i posti messi a concorso sono rideterminati, come da Delibera n. 9 del 21/01/2013, unicamente nella seguente misura:
- CTER-TEC/INFO-INDIRE/2012
Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca sede di Firenze, Area Ricerca e Sviluppo delle Tecnologie per l'Informazione
Posti a concorso: n. 8 (anziché n. 11 previsti originariamente)
- CAMM-GEN/GIU-INDIRE/2012
Collaboratore Amministrativo degli Enti di Ricerca per gli Affari Generali e i Servizi giuridico-amministrativi
Posti a concorso: n. 11 (anziché n. 12 previsti originariamente)
- CAMM-RM-INDIRE/2012
Collaboratore Amministrativo degli Enti di Ricerca per gli Affari Generali e i Servizi giuridico-amministrativi - Sede di Roma
Posti a concorso: n. 1 (anziché n. 3 previsti originariamente).
Il provvedimento è stato pubblicato su questo sito nella sezione "Albi e Concorsi" e della sua pubblicazione verrà data notizia mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – Concorsi ed Esami.
vedi tutte le notizie