In arrivo 3 miliardi di euro (+12% rispetto al 2019) e ancora più opportunità per i giovani europei di studiare, formarsi e acquisire esperienza professionale all’estero.
Un convegno internazionale, una mostra e un concerto all'Auditorium Parco della Musica per sottolineare il ruolo e l'importanza degli istituti che operano in territori marginali come isole, montagne e aree interne.
I giovani musicisti, diretti da Elio Orciuolo, tornano a esibirsi in occasione delle iniziative organizzate dall’Indire dal 2 all'8 dicembre all'Auditorium Parco della Musica.
La formazione online prenderà il via nelle prossime settimane, ma solo qui è possibile trovare le informazioni ufficiali su date di inizio e modalità di iscrizione.
L'anno che si sta concludendo ha visto una forte partecipazione del nostro Paese negli ambiti scuola, università ed educazione degli adulti. I dati settore per settore.
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello e al Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale promossi dall'Università Telematica degli Studi IUL in collaborazione con il Centro Studi Erickson.
Il corso nasce dalla collaborazione con la Scuola di Arte Sacra di Firenze. Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre, inizio delle attività didattiche a febbraio 2020.
Proposte educative, kit didattici, giochi interattivi e iniziative speciali per introdurre nel curricolo i temi legati alla salute, alla ricerca scientifica e all'impegno civico.