Bandi di gara e contratti
Bandi conclusi
In questa sezione sono pubblicati i procedimenti a partire dal 1 gennaio 2015. I bandi pubblicati prima di tale data sono raggiungibili in due diversi archivi:
Avvisi pubblicati nel periodo 31/12/2014 - 20/07/2013
Avvisi pubblicati fino al 19/07/2013
Adesione convenzione Consip S.p.A. “Gas Naturale 13” lotto n. 6 per la fornitura di gas naturale nella sede centrale INDIRE di Firenze via Buonarroti 10 – periodo 01/05/2022 - 30/04/2023 CIG originario: 8332120AEE
PUBBLICATO: 10/03/2022
AFFIDAMENTO PER L’ISCRIZIONE DELLA DOTT.SSA MARIA GIULIA SPRIANO AL CORSO DI FORMAZIONE DAL TITOLO “UN SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE EFFICACE PER RENDERE PIÙ SEMPLICE L’AZIONE AMMINISTRATIVA” EROGATODA FORMEL SRL IL GIORNO 09 MARZO 2022.
PUBBLICATO: 10/03/2022
Adesione alla convenzione Consip “Energia elettrica 17” lotto 13 (Campania) per la sede Indire di Napoli, periodo 01/01/2021– 31/12/202
PUBBLICATO: 09/03/2022
AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTI DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE PER LE SEDI INDIRE ED ERASMUS PLUS DI FIRENZE.
PUBBLICATO: 09/03/2022
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO 9” (LOTTO 7) PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI O ELETTRONICI DI QUALSIASI VALORE NOMINALE
PUBBLICATO: 08/03/2022
Erasmus+. Procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di campagne di sponsorizzazione sul social network Facebook per la promozione degli eventi e delle iniziative Erasmus+2022. CIG: Z66353898A CUP: B59J22000160007
PUBBLICATO: 07/03/2022
Erasmus+ finalizzato per l’acquisto di materiali consumabili per l’ affrancatrice in uso presso l’Agenzia Nazionale Erasmus+ sede di Firenze.
PUBBLICATO: 04/03/2022
Erasmus+. Procedura di affidamento diretto, mediante Trattativa Diretta su MePA, avente ad oggetto i servizi di noleggio, trasporto e allestimento attrezzature e strumenti musicali per il concerto dell’orchestra Erasmus, Firenze – Teatro Niccolini, 15 dicembre 2021 Decreto di impegno di spesa integrativo in favore della società MOKKE’S BACKLINE RENT SRL e contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 504 del 16.12.21 (ns. prot n. 43532/2021). CIG: Z5133D8DDF CUP:B59J22000160007
PUBBLICATO: 23/02/2022
Affidamento diretto, tramite ODA su MEPA, per sostituzione UPS della sede di Roma.
PUBBLICATO: 22/02/2022
Erasmus+ Affidamento diretto, comma 6 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’acquisto di impianto di traduzione simultanea integrata per relatori e partecipanti, su piattaforma Zoom, noleggio di ricevitori e trasmettitori per il servizio di interpretariato per i relatori e i partecipanti in presenza e viaggio e trasporto materiali sulla città di Palermo in occasione dell’evento Study in Sicily “La cooperazione educativa nel Mediterraneo” che si terrà a Palermo, sede IISS Pio La Torre e in diretta streaming il giorno 22 febbraio 2022. CIG ZC73544576 CUP: B59J22000160007
PUBBLICATO: 22/02/2022