Bandi di gara e contratti
Bandi conclusi
In questa sezione sono pubblicati i procedimenti a partire dal 1 gennaio 2015. I bandi pubblicati prima di tale data sono raggiungibili in due diversi archivi:
Avvisi pubblicati nel periodo 31/12/2014 - 20/07/2013
Avvisi pubblicati fino al 19/07/2013
Procedura per contratti sotto soglia per l’affidamento fuori MEPA del servizio taxi
PUBBLICATO: 26/03/2021
Intervento di somma urgenza per il ripristino dell’impianto di condizionamento a servizio degli uffici del 2° piano dell’Istituto INDIRE con sede in Firenze, via Buonarroti, 10.
SCADENZA: 13/12/2019
PUBBLICATO: 26/03/2021
Procedura in economia mediante affidamento diretto fuori Mepa- Rinnovo annuale della casella di posta elettronica certificata in uso ad INDIRE
PUBBLICATO: 25/03/2021
Affidamento diretto ex articolo 36 comma 2 D.lgs 50/2016 del servizio di sostituzione di n.2 cassette di risciacquo wc e di una batteria cassetta wc tipo ITS per i bagni del piano terra uomini e disabili della sede INDIRE di Firenze Via Buonarroti, 10.
PUBBLICATO: 25/03/2021
Intervento di somma urgenza per il ripristino dell’impianto di riscaldamento e riparazione tubazione a servizio di tutti gli uffici dell’Istituto INDIRE con sede in Firenze, via Buonarroti, 10.
PUBBLICATO: 25/03/2021
Intervento di somma urgenza per la sostituzione dell’impianto di condizionamento tipo VRF a servizio di tutti gli uffici del primo piano e parte del piano terra dell’Istituto INDIRE con sede in Firenze, via Buonarroti, 10.
PUBBLICATO: 25/03/2021
Partecipazione di n. 2 persone dell’ufficio finanziario, sedi di Firenze e Napoli al corso di formazione dal titolo “Mandati e reversali di pagamento/PA, scarti, standard OPI, Siope+ e piattaforma PCC” – Roma, 28 novembre 2019.
PUBBLICATO: 24/03/2021
Abbonamento a 3 riviste di Este SRL – Decreto di impegno. Missione: Ricerca e innovazione Programma: Ricerca per la didattica Classificazione COFOG: 09.7 R&S per l’istruzione (esclusa ricerca di base)
PUBBLICATO: 24/03/2021
Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali e non speciali presenti presso le cantine situate in C.so Garibaldi 78 AN
PUBBLICATO: 24/03/2021
Affidamento diretto relativo alla fornitura di una sedia HERMAN MILLER COSM schienale alto da destinare all’ufficio del Direttore Generale nella sede di Firenze, via Buonarroti,10.
PUBBLICATO: 24/03/2021