Bandi di gara e contratti
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA, per la fornitura di materiale informatico per l’Agenzia Erasmus+ (sedi di Firenze e Roma)
PUBBLICATO: 28/10/2016
L’Indire – Agenzia Erasmus Plus intende acquisire manifestazione di interesse volte a individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata telematica per la fornitura di materiale informatico.
CUP: B59J16000280006.
Oggetto dell’appalto – Fornitura di materiale informatico che dovrà pervenire nelle sedi degli uffici di Firenze in via Cesare Lombroso 6/15 e di Roma in via Guidubaldo Del Monte 55.
Importo complessivo massimo dell’appalto: € 27.983,00 esclusa IVA al 22%.
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata esperita con modalità dell’RdO su MePa.
Le manifestazioni di interesse, da redigersi in base al modello di cui all’allegato A, dovranno pervenire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro e non oltre le ore 23.59 di venerdì 11 novembre 2016.
Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche del servizio, i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, il criterio di aggiudicazione dell’appalto e per quanto qui non specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Benedetta Perissi all’indirizzo email b.perissi@indire.it.
NB. Il presente avviso pubblico non costituisce avvio di procedura di gara e non vincola in alcun modo l’Ente.
Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Rita Bernabei.