Bandi di gara e contratti
Avviso pubblico per avvio di indagine di mercato per eventuale successivo affidamento a terzi per la realizzazione di una campagna di informazione e di comunicazione da parte di una agenzia stampa e di comunicazione specializzata, in particolare, nel settore della scuola
PUBBLICATO: 27/11/2019
Con il presente avviso questo Istituto intende avviare una indagine di mercato finalizzata all’eventuale successivo affidamento, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della realizzazione di una campagna di informazione e di comunicazione da parte di una agenzia stampa e di comunicazione specializzata, in particolare, nel settore scuola.
di un appalto inerente l’acquisto, installazione, assistenza e manutenzione attrezzature per l’allestimento multimediale sale delle sedi INDIRE di Firenze, Roma e Napoli.
Importo massimo stimato indicativo: base d’asta pari a € 150.000,00 (esclusa IVA).
La procedura che porterà alla scelta dell’operatore (indagine di mercato e richiesta preventivo) verrà effettuata tramite la piattaforma START, pertanto è necessaria la relativa iscrizione
alla categoria merceologica “92400000 – Servizi di agenzie di stampa”.
Per le modalità di iscrizione è possibile utilizzare l’indirizzo https://start.toscana.it/. Per supporto nell’utilizzo della piattaforma degli acquisti online è possibile chiamare il numero telefonico
0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail Start.OE@PA.i-faber.com.
Gli operatori economici interessati alla partecipazione dovranno accedere alla suddetta piattaforma, individuare la procedura e cliccare su “Invio manifestazione di interesse”.
Il termine per la presentazione dei preventivi è fissato per il giorno 11/12/2019 ore: 23:59, secondo le modalità indicate sull’avviso.
Si precisa altresì che l’eventuale successiva procedura di affidamento, nel rispetto della normativa vigente, dovrà svolgersi mediante il portale Consip/MEPA, al bando di riferimento:
“EDITORIA, EVENTI E COMUNICAZIONE”
Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, durata del contratto, requisiti di partecipazione, contenuto, modalità e termine di presentazione
del preventivo, scelta del contraente e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Valentina Cucci.