Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’eventuale avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria per l’attuazione di un accordo quadro con un operatore economico avente come oggetto la fornitura a noleggio e posa in opera di attrezzature audio/video e tecnologiche per eventi fieristici finalizzati alle attività promozionali e istituzionali del Miur

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’eventuale avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. B) e 54 comma 3) del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Per l’attuazione di un accordo quadro con un operatore economico avente come oggetto la fornitura a noleggio e posa in opera di attrezzature audio/video e tecnologiche per eventi fieristici finalizzati alle attività promozionali e istituzionali del Miur.

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura ex. art. 36, comma 2, lett. b)comma 6 e 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. L’oggetto dell’accordo quadro riguarda la fornitura a noleggio e posa in opera di attrezzature audio video e tecnologiche per eventi fieristici, finalizzati alle attività promozionali e istituzionali del Miur all’interno del progetto “Innovazione, digitalizzazione e potenziamento comunicazione” in affidamento a Indire.

CUP: B56C18003650001

Tipo di procedura: procedura negoziata telematica tramite RdO sul MePa per l’attuazione di un accordo quadro.

Importo massimo stimato indicativo: base d’asta pari a € 200.000,00 (esclusa IVA).

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’ALL. 1, dovranno pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 23,59 del giorno 06.04.2019

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, durata del contratto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termine di presentazione della manifestazione di interesse, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Valentina Cucci (tel.: +39 055 2380372, email: v.cucci@indire.it).