Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale affidamento del servizio di realizzazione e montaggio di stampe e vetrofanie (Sede di Firenze, via Lombroso, e sede di Roma)

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera b) e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento, tramite RdO sul MePA, del servizio di realizzazione e montaggio di stampe e vetrofanie con logo Indire per la sede di Firenze (via Lombroso) e di Roma.

Luogo di esecuzione dell’incarico: sede Indire di Firenze (via Cesare Lombroso, 6/11) e sede Indire di Roma (via Guidubaldo del Monte, 54).

Tipo di procedura: Procedura negoziata telematica esperita con modalità di RdO sul MePA.

Importo massimo stimato: L’importo presunto stimato indicativo posto a basa d’asta è pari a € 18.000,00 (IVA al 22% inclusa).

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’allegato modello “All.1”, dovranno pervenire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 13,00 di lunedì 11/12/2017.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, criterio di aggiudicazione dell’appalto, requisiti di partecipazione, contenuto della domanda di partecipazione, modalità e termini di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per ulteriori informazioni sulla procedura è possibile contattare il dott. Saverio Galli Torrini, s.gallitorrini@indire.it, tel. 055 2380503.

Per quanto riguarda la parte tecnica: arch. Ilenia Vannini, i.vannini@indire.it, tel. 055 2380324.

L’avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare ad Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta all’eventuale procedura di affidamento dei servizi in oggetto.

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Francesca Sbordoni.