Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Aperti

Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, in concessione, del servizio di distribuzione di bevande e snack

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di gara, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), per l’affidamento, in concessione, del servizio di distribuzione automatica di bevande (calde e fredde) e snack (dolci e salati).

Oggetto del servizio
Il servizio avrà a oggetto la somministrazione di bevande (calde e fredde) e snack (dolci e salati) mediante l’installazione e gestione di distributori automatici presso gli appositi spazi individuati all’interno delle sedi dell’Ente a Firenze.

Durata del servizio
Il servizio avrà la durata di 5 (cinque) anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto di concessione, e non sarà, in nessun caso, rinnovabile.

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’allegato modello “A” e firmate digitalmente dal titolare o rappresentante legale dell’impresa, dovranno pervenire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 12,00 di mercoledì 27 dicembre 2017.

Per maggiori informazioni su ubicazione, numero e caratteristiche dei distributori automatici, esecuzione del servizio, canone concessorio a base d’asta, caratteristiche e prezzi dei prodotti, assistenza tecnica e manutenzione delle apparecchiature, requisiti di partecipazione alla procedura di gara, modalità e termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, criterio di aggiudicazione, individuazione del concessionario e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Legale e Contratti al numero 055 2380 506.

NB. L’avviso pubblico non costituisce avvio di procedura di gara e non vincola in alcun modo l’Ente.