Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Aperti

Avviso pubblico per avvio di consultazione preliminare di mercato per eventuale successivo affidamento diretto del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto termico/idrico-sanitario, dell’impianto antincendio e dell’impianto elettrico/anti-intrusione della sede Indire Torino, della durata di 12 mesi

Avviso pubblico per avvio di consultazione preliminare di mercato per eventuale successivo affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto termico/idrico-sanitario, dell’impianto antincendio e dell’impianto elettrico/anti-intrusione della sede Indire nucleo territoriale nord sita in Corso Vittorio Emanuele II, 70 Torino, della durata di 12 mesi, con facoltà di proroga ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D. Lgs. 50/2016.

 

La consultazione preliminare di mercato è stata avviata per le due sedi Indire di Napoli e Torino (presenti in due distinte pubblicazioni) e potrà essere presentato un preventivo per una sola delle sedi tramite la piattaforma Start della Regione Toscana.

 

Di seguito anche i contatti per l’iscrizione alla piattaforma telematica: OE@PA.i-faber.com. – tel.055 642259. Il riferimento della consultazione preliminare su Start è 007416/2020. Nell’eventualità venissero presentati preventivi per entrambe le sedi, non verranno presi in considerazione.

Si precisa che in ottemperanza del più recente orientamento giurisprudenziale, il gestore uscente dell’attuale servizio di manutenzione non può essere invitato a presentare offerta in una nuova procedura di gara, pertanto un eventuale preventivo presentato dallo stesso non verrà preso in considerazione.