Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso per manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di stampa (cartacea ed elettronica) di n. 150 copie del report finale del progetto nazionale “Vales” e successiva spedizione a più destinatari

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera b) e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di stampa (nella versione sia cartacea che elettronica) di n. 150 copie del Report Finale del Progetto Nazionale “VALeS” (Istituzioni Scolastiche Regioni Obiettivo Convergenza e Centro Nord) e successiva spedizione a più destinatari.

Importo stimato dell’appalto: € 3.000,00 (Iva esclusa).

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata telematica tramite RdO sul MePA.

Termine di presentazione della domanda: entro le ore 12 di lunedì 25 luglio 2016.

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato A, dovrà pervenire all’Indire secondo le modalità indicate sull’avviso.

Per maggiori informazioni sull’oggetto dell’appalto, le caratteristiche della fornitura, i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, i criteri di aggiudicazione dell’appalto e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile del Procedimento: dott. Massimo Faggioli. Per maggiori informazioni: tel. 055 2380506.

L’avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica e non vincola in alcun modo l’Ente.