Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale affidamento del servizio di realizzazione e gestione in modalità ASP (cloud computing) di un sistema informativo unico e integrato per Indire ed Erasmus+

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento del servizio di realizzazione e gestione in modalità ASP (Cloud Computing) di un sistema informativo unico e integrato per area segreteria, area contabilità, area legale  e area personale per Indire ed Erasmus+ (Firenze, Roma, Napoli e Torino), al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata di cottimo fiduciario ai sensi e per gli effetti dell’art. 125 D.lgs 163/2006.

Oggetto dell’appalto è la realizzazione di un sistema informativo unico e integrato in grado di garantire la gestione dei principali settori organizzativi (area contabilità, area legale, area segreteria e area personale).

Durata del contratto: 5 (cinque) anni

Tipo di procedura: Procedura in economia ex art. 125 D.lgs 163/2006 mediante cottimo fiduciario tramite RdO su Mepa.

Importo presunto stimato indicativo: € 190.000,00 iva esclusa.

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato 1, dovrà pervenire all’Istituto secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 23.59 del giorno 21 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni: 055 2380506.

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Antonio Ronca

Per maggiori dettagli su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, descrizione del servizio, luogo di esecuzione, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, modalità e termini di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.