Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Avviso interno per manifestazione di interesse per funzioni di gestione dei servizi tecnici e delle incombenze di natura logistica, nonché degli adempimenti burocratico-amministrativi ad esse connesse

l’Istituto intende individuare personale idoneo a fornire supporto dell’ufficio Affari Generali per fornire supporto alla gestione esecutiva dei vari servizi tecnico logistici, inclusi semplici interventi
manutentivi; supporto alla redazione di documenti tecnici ed amministrativi concernenti l’affidamento di lavori/servizi/forniture; supporto alla gestione dei rapporti con i fornitori dei servizi di manutenzione; supporto all’ufficio tecnici per la risoluzione di problematiche di tipo “tecnico”; utilizzo dei software per la progettazione (es. AUTOCAD– primus – bim).

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte del personale in servizio a tempo indeterminato o determinato presso l’Indire (ivi compresa l’Agenzia Erasmus +) e le sedi dei Nuclei territoriali.

Apposita Commissione valuterà le domande.

All’esito della procedura non sarà redatta alcuna formale graduatoria.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di scelta, tenendo conto della necessità di assicurare la funzionalità dell’Ente, in relazione alle esigenze degli uffici/strutture di provenienza e delle attitudini personali.
L’eventuale accettazione da parte del dipendente dello svolgimento delle attività oggetto della presente manifestazione di interesse, non comporta l’attribuzione di uno specifico incarico né tantomeno di un riconoscimento economico e giuridico rientrando lo stesso nell’ordinaria attività di servizio.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse:
I dipendenti Indire interessati al presente avviso, potranno se interessati, trasmettere esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo ufficio.personale@indire.it l’eventuale manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13 del  giorno 23 aprile 2019.

Con successivo atto le persone maggiormente qualificate, selezionate dalla suddetta Commissione, saranno invitate ad un colloquio integrativo.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. si informa che i dati forniti saranno raccolti e gestiti dall’Amministrazione per le finalità di gestione dell’affidamento dell’incarico oggetto del presente avviso.

Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione dell’avviso