Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Avviso per la costituzione degli elenchi del personale precario Indire ai fini della stabilizzazione

Il Direttore Generale Indire rende noto che in ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Legislativo n. 75/2017, art. 20, comma 1, dalla legge n. 205/2017, art. 1, commi 668, 670 e 671, dalle Circolari del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 3/2017 e n. 1/2018 in tema di stabilizzazione del personale precario, è pubblicato l’avviso per la costituzione degli elenchi del personale precario Indire ai fini della stabilizzazione ai sensi della normativa richiamata e l’assunzione con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato di personale tecnico e amministrativo.

I profili e i livelli professionali fino a concorrenza delle risorse stanziate oggetto della stabilizzazione sono:

  • Funzionario amministrativo V Livello professionale;
  • Collaboratore tecnico degli enti di ricerca VI livello professionale;
  • Collaboratore Amministrativo VII livello professionale;
  • Operatore tecnico VIII livello professionale.

Gli elenchi verranno stilati in relazione ai profili indicati e saranno pubblicati nella presente sezione. Di tale pubblicazione è data notizia mediante avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 71 del 07/09/2018.

La domanda di ammissione alla procedura di stabilizzazione deve essere presentata esclusivamente via internet, attivando l’applicazione informatica attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) al seguente link: http://bandi.indire.it.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio della domanda di partecipazione alla procedura di stabilizzazione.

Il termine ultimo (da intendersi quale perentorio) per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 23,59 del giorno 27 settembre 2018.

Dopo tale ora il sistema non consentirà né il completamento né l’invio delle candidature.

Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione, termini e modalità di presentazione della domanda, approvazione degli elenchi, e per tutto quanto qui non specificato, si invita a leggere con attenzione l’avviso.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’indirizzo email: concorsi@indire.it

L’estratto del bando di concorso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – concorsi ed esami n. 71 del 7 settembre 2018.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Alessandra Coscia, in qualità di Funzionario dell’Ufficio del personale.