Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per servizio di consulenza sul Conto Termico 2.0 per la Pubblica Amministrazione (SEL 7/2017)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per lo svolgimento del servizio di consulenza e supporto sul Conto Termico 2.0 per la Pubblica Amministrazione presso le sedi Indire di Firenze e Roma (codice della selezione: SEL 7/2017).

Durata del contratto: la durata prevista per l’espletamento delle attività correlate all’incarico di cui al presente avviso di selezione è pari a n. 3 (tre) mesi. Le attività dovranno essere ultimate entro e non oltre il 28 marzo 2018.

La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo lo schema dell’allegato A e dovrà pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di lunedì 18 dicembre 2017.

Per tutti i dettagli su oggetto dell’incarico e obiettivi, sede di riferimento, compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.