Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per le attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto PON “Modelli innovativi di Alternanza Scuola Lavoro”. (Codice SEL 8/2018)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per le attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto PON “Modelli innovativi di Alternanza Scuola Lavoro”.  CUP: B59B17000030006 Codice Progetto: 10.6.1.A1-FSEPON-INDIRE-2017-1. (Codice della selezione SEL 8/2018).

Durata del contratto: La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze del Progetto la cui scadenza è fissata al 31.12.2018 salvo eventuali proroghe correlate alle necessità di realizzazione delle attività progettuali ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

Sede di servizio: sede del Nucleo Territoriale Sud di Napoli, Via G. Melisurgo, 4 – 80133 Napoli.

La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo lo schema dell’allegato A e dovrà pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di giovedì 30 agosto 2018.

Per tutti i dettagli su oggetto dell’incarico e obiettivi, sede di riferimento, compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per eventuali richieste di informazione: 055 2380 306 / 625.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.