Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Aperti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla eventuale successiva procedura negoziata telematica ex art. 36 comma 2 lett b) e 6 del D.Lgs.50/2016, tramite RdO sul MePA, per affidamento dei servizi alberghieri, congressuali, di ristorazione e di catering in occasione della conferenza nazionale eTwinning, Catania nella settimana dal 5 al 9 novembre 2018 – CUP B59G17000010007

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art.36, commi 2 , lettera b) e 6, del D. Lgs n. 50/2016, per l’affidamento, tramite RdO sul  MEpA dei servizi alberghieri, congressuali, di ristorazione e di catering in occasione della Conferenza nazionale eTwinning di Catania. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto.

CUP: B59G17000010007

Luogo di esecuzione dell’appalto : la Conferenza avrà luogo nella città di Catania.

Durata del contratto: la Conferenza avrà la durata di tre giorni, nella settimana compresa dal 5 al 9 novembre 2018, così ripartiti:

  • mezza giornata, il primo;
  • intera giornata, il secondo;
  • mezza giornata, il terzo.

Tipo di procedura: la scelta del contraente avverrà mediante procedura negoziata telematica ex art. 36 comma 2 lett. b) e 6 del D. Lgs 50/2016, come modificato dal D.Lgs 56 del 19/04/2017 c.d. Decreto correttivo, tramite RdO sul MePa.

Importo massimo stimato indicativola base d’asta è pari a € 73.600,00 (a lordo IVA).

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello allegato, dovrà pervenire all’Agenzia Erasmus+ di Firenze secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso.

Termine di presentazione della domanda:  Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’allegato modello “All. to 1” dovranno  pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo erasmus_plus@pec.it  entro e non oltre  le ore 13:00 del 29.08.2018.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, durata del contratto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto.

Responsabile Unico del Procedimento:  dott.ssa Rita Bernabei. Tel.: +39 055 2380 376, email: r.bernabei@indire.it