Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI VOLTA AD INDIVIDUARE UNA ROSA DI ALMENO 5 NOMINATVI DI CANDIDATI PER LA NOMINA DEL COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’INDIRE AI SENSI DELL’ART. 8, COMMA 2 LETT A) DELLO STATUTO. (Codice SEL – CDA INDIRE)

È indetta la selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli per l’individuazione di una rosa di almeno 3 (tre) nominativi e non superiore a 5 (cinque) tra i quali verrà effettuata la scelta di uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’INDIRE.

Esiti

All’esito  della procedura elettorale, svolta in data 27 luglio 2021, è risultata la prima eletta la dott.ssa Maria Francesca Cellai.

Requisiti di accesso

È ammesso a partecipare alla presente procedura selettiva il personale facente parte del corpo docente delle università italiane ed europee, il personale (ricercatori e tecnologi) degli istituti di ricerca italiani ed europei e il personale docente della scuola.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta libera e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’ avviso tramite le modalità indicate nell’Avviso.

Valutazione dei titoli

La selezione dei candidati sarà effettuata sulla base di una valutazione comparativa dei curricula.

Pubblicizzazione del bando e Responsabile del procedimento

Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it

Per maggiori dettagli su tutto quanto qui non specificato si invita a prendere visione dell’Avviso.