Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Avviso interno per manifestazione di interesse per il supporto alle attività amministrative, documentali e funzionali alla realizzazione delle attività di ricerca previste nei progetti in affidamento all’Indire

Il Direttore Generale Indire rende noto che sono vacanti alcune posizioni professionali presso gli Uffici Amministrativi e di Ricerca Indire.

L’Istituto intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di ricoprire dette posizioni vacanti per l’eventuale copertura delle quali sono state avviate procedure di selezione volte alla formazione di graduatorie per i profili di interesse cui eventualmente attingere.

L’avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte del personale potenzialmente interessato in servizio a tempo indeterminato o determinato presso l’Indire.

All’esito della selezione non sarà redatta alcuna formale graduatoria.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di scelta, tenendo conto della necessità di assicurare la funzionalità dell’Ente, in relazione alle esigenze degli uffici/strutture di provenienza e delle attitudini personali.

I dipendenti Indire interessati al presente avviso, potranno consultare l’elenco delle posizioni aperte presso l’Ufficio del Personale in via M. Buonarroti 10 e, se interessati, dovranno trasmettere esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo ufficio.personale@indire.it le eventuali manifestazioni di interesse corredate da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13 di lunedì 21/12/2015.

 

Per  maggiori dettagli su modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse, si invita a prendere visione dell’avviso.