Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

CONCORSO PUBBLICO NAZIONALE PER TITOLI ED ESAMI PER N. 20 POSTI NEL PROFILO DI RICERCATORE (III LIVELLO PROFESSIONALE) CON RISERVA DI N. 10 POSTI A FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO INDIRE ED INQUADRATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE TECNICO DEGLI ENTI DI RICERCA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 20 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Ricercatore (III Livello Professionale); fatte salve le riserve di legge, n. 10 posti sono riservati ex art. 52 comma 1 bis del D. Lgs. 165/2001 a favore del personale interno in servizio presso INDIRE ed inquadrato nel profilo di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, potrà essere presentata dalle ore 15.00 del giorno 08 maggio 2024 alle ore 23.59 del 23 maggio 2024 attraverso la procedura telematica del Portale del Reclutamento InPA (www.inpa.gov.it).

Il termine perentorio per la proposizione delle candidature è fissato alle ore 23.59. Dopo tale ora il sistema non consentirà più né il completamento né l’invio delle candidature.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione, prove di concorso, termini e modalità di presentazione della domanda si invita a leggere con attenzione il bando di concorso.

Per eventuali informazioni non di natura tecnica si potrà scrivere all’indirizzo mail concorsi@indire.it .

 

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Alessandra Coscia, Funzionario dell’Ufficio Gestione Risorse Umane.