Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

SELEZIONE PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA VOLTA AL CONFERIMENTO DI N. 2 ASSEGNI DI RICERCA PROFESSIONALIZZANTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO HORIZON 2020 – KIDS4ALLL – KEY INCLUSIVE DEVELOPMENT STRATEGIES FOR LIFELONG LEARNING – STRUTTURA 3. DIDATTICA LABORATORIALE ED INNOVAZIONE DEL CURRICOLO NELL’AREA ARTISTICO-ESPRESSIVA

OGGETTO: SELEZIONE PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA VOLTA AL CONFERIMENTO DI N. 2 ASSEGNI DI RICERCA PROFESSIONALIZZANTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO HORIZON 2020 – KIDS4ALLL – KEY INCLUSIVE DEVELOPMENT STRATEGIES FOR LIFELONG LEARNING – STRUTTURA 3. DIDATTICA LABORATORIALE ED INNOVAZIONE DEL CURRICOLO NELL’AREA ARTISTICO-ESPRESSIVA CUP: B55F20001940006

È indetta una selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio, per la formazione di una graduatoria volta al conferimento di n. 2 assegni di ricerca professionalizzanti della durata di 1 anno (12 mesi), nell’ambito del progetto Horizon 2020 – KIDS4ALLL (Key Inclusive Development Strategies for Lifelong Learning) nell’ambito della Struttura di Ricerca N. 3 – Didattica Laboratoriale ed Innovazione del Curricolo nell’area Artistico espressiva – CUP B55F20001940006.

Sede di Servizio
La sede di riferimento è individuata presso la sede INDIRE del Nucleo Territoriale Nord, Corso Vittorio Emanuele II n. 70, Torino.

Durata del contratto
Gli assegni di ricerca conferiti all’esito della presente procedura di selezione avranno durata di 12 mesi.

Modalità e termini di presentazione della domanda
È ammessa la partecipazione per un solo profilo di selezione pena l’inammissibilità della candidatura. La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro il giorno 28 Novembre 2022.

Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione, termini e modalità di presentazione della domanda, approvazione della graduatoria di merito, e per tutto quanto non specificato nel presente avviso si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’indirizzo concorsi@indire.it.

Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.