Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

Selezione pubblica per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per attività Animazione 2D in tecnica tradizionale (frame by frame) e motion graphic nell’ambito del Progetto 72 ‘uso didattico del patrimonio culturale – CUP B53C21000670001 (SEL 04/2022)

É  indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per le attività di cui al successivo art. 1 (SEL 04/2022).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse cono competenza in materia di animazione 2D in tecnica tradizionale (frame by frame) e motion graphic.

Durata del contratto
Le attività oggetto del presente incarico dovranno realizzarsi entro il 31.12.2022 per un massimo di 19 giornate lavorative.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze entro e non oltre la d

Pubblicizzazione del bando e Responsabile del procedimento
Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it. Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell’Avviso