Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per formazione graduatoria per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa – Funzioni di supporto alle attività inerenti ai progetti in affidamento all’Indire (SEL 5/2016)

È indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per funzioni di supporto alle attività inerenti ai progetti e ai programmi in affidamento all’Indire (codice di questa selezione: SEL 5/2016).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
Le risorse individuate dovranno fornire in particolare:

  • supporto alle attività di segreteria e conservazione documentale riferite dei progetti nazionali e internazionali affidati all’Indire
  • supporto e assistenza agli uffici amministrativi in riferimento alla predisposizione di atti e documenti derivanti dalle attività di ricerca
  • supporto alle attività di organizzazione di convegni e piccoli eventi.

Sede di servizio: in base alle specifiche esigenze progettuali o di programma, una delle sedi dell’Indire (Firenze, Roma, Napoli o Torino).

Durata del contratto: 31/12/2018.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 26 aprile 2016.

Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio, e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali richieste di informazione: 0552380 306 /317.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.