Bandi di concorso
Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione per esperto in promozione, coordinamento, gestione e divulgazione dell’attività di studio e ricerca dell’Istituto nei confronti delle istituzioni comunitarie e organizzazioni internazionali di supporto alla Presidenza Indire (codice Sel 03/2024)
SCADENZA: 04/04/2024
PUBBLICATO: 25/03/2024
INDIRE rende noto che è indetta la selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione per Esperto in promozione, coordinamento, gestione e divulgazione dell’attività di studio e ricerca dell’istituto nei confronti delle istituzioni comunitarie e organizzazioni internazionali di supporto alla Presidenza INDIRE (Codice SEL 03/2024).
Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare una figura professionale munita di specifica e qualificata esperienza in campo internazionale e idonea a fornire supporto alla Presidenza INDIRE.
Durata del contratto
La durata dell’incarico conferito all’esito della presente procedura di selezione è fino al 31.12.2024 salvo eventuale proroga correlata alle esigenze dell’Ufficio di Presidenza.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.
Pubblicizzazione del bando e Responsabile del procedimento
Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it
Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.
Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando la mail concorsi@indire.it.
Per ulteriori informazioni si rimanda al presente avviso di selezione.