Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per un incarico di collaborazione occasionale – Attività di formazione e docenza in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro (SEL 2/2016)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale per attività di formazione e docenza in materia di sicurezza  nei luoghi di lavoro (codice di questa selezione: SEL 2/2016).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
Allo scopo di garantire adeguata formazione al personale in servizio presso l’Istituto, è indetta procedura di selezione per individuare un professionista in grado di svolgere attività di formazione e docenza al personale Indire in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, con particolare riferimento alle azioni da intraprendere sul patrimonio immobiliare in base alle disposizioni vigenti di legge.

Sede principale di riferimento: Indire, Nucleo Territoriale Centro, via Guidubaldo dal Monte 54 a Roma.

Durata dell’incarico: fino al 31/12/2016.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato A) e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 15 febbraio 2016.

Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli, e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali richieste di informazione:  0552380 306 /317.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.