Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per affidamento del servizio di stampa e spedizione di n. 2.000 copie del volume sull’utilizzo delle stampanti 3D all’interno degli istituti scolastici

L’Indire intende acquisire manifestazioni d’interesse volte a individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata telematica per l’affidamento del servizio di stampa e spedizione di n. 2.000 copie del volume redatto dai ricercatori Indire sull’utilizzo delle stampanti 3D all’interno degli istituti scolastici.

Oggetto dell’appalto: servizio di stampa di n. 2.000 copie del volume e spedizione tramite corriere a: Indire, biblioteche italiane, scuole dell’infanzia e primarie.

Importo a base di gara: € 4.800,00 (Iva 4% esclusa).

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA.

Criterio di aggiudicazione dell’appalto: criterio del prezzo più basso, determinato dalla maggiore percentuale di ribasso applicata sull’importo posto a base di gara.

Termine di presentazione della domanda: entro le ore 12 di giovedì 14 luglio 2016. La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato 1, dovrà pervenire all’Indire secondo le modalità indicate sull’avviso.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della fornitura, sui requisiti di partecipazione, sulle modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Francesca Sbordoni. Per maggiori informazioni: tel. 055 2380506.

L’avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica e non vincola in alcun modo l’Ente.