Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

eTwinning. Procedura di affidamento diretto per l’acquisto di campagne di sponsorizzazione sulla piattaforma YouTube (Google LLC) per la promozione delle attività dell’Unità Nazionale eTwinning per l’anno 2022

eTwinning. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del Decreto-legge n. 76/2020, convertito con Legge n. 120/2020 come modificato dall’art 51 comma 1 lett. a) del D.L. nr. 77/21 convertito in legge 108/2021, fuori MePA, per l’acquisto di campagne di sponsorizzazione sulla piattaforma YouTube (Google LLC) per la promozione delle attività dell’Unità Nazionale eTwinning per l’anno 2022. Determina a contrarre, impegno spesa e contestuale pagamento.

CIG: ZCD371E8F7

CUP: B59B22000050007 Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Cucci