Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’eventuale avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria per l’acquisizione di n.3000 licenze d’uso Zimbra Collaboration Professional e servizi di aggiornamento e supporto tecnico per migrazione caselle e aggiornamento del servizio di posta elettronica

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento dell’appalto riguardante l’acquisizione di n.3000 licenze d’uso educational Zimbra Collaboration Professional e servizi gestionali connessi, al fine di individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016.

Durata del contratto: tre anni dal momento della stipula. Non è prevista alcuna proroga.

Tipo di procedura: procedura per contratti sotto soglia ex. art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, previa pubblicazione di avviso per manifestazione di interesse.

Importo massimo stimato indicativo: € 33.000,00 (IVA esclusa).

Criterio di aggiudicazione: la gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello allegato, dovrà pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 23,59 di mercoledì 12 aprile 2017.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, Oggetto e specifiche dell’appalto, Luogo di esecuzione dell’appalto, Requisiti di partecipazione, Contenuto dell’istanza di partecipazione, Modalità e termini di presentazione della domanda, Svolgimento della selezione e per ogni ulteriore indicazione, si invita a prendere visione dell’avviso e del capitolato tecnico.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente e non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

Eventuali informazioni e chiarimenti su questo avviso possono essere richiesti al numero di telefono +39 055 2380 776.

Responsabile del procedimento: dott. Antonio Ronca.