Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

AVVISO INTERNO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ PROGETTUALI SOTTO IL PROFILO GIURIDICO E AMMINISTRATIVO

Avviso interno di manifestazione di interesse per supporto delle attività progettuali sotto il profilo giuridico e amministrativo.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte del personale in servizio presso l’INDIRE (ivi compresa l’Agenzia Erasmus +) e le sedi dei Nuclei territoriali e viene pubblicato sul sito istituzionale dell’INDIRE al solo fine di darne la massima diffusione e per favorire la più ampia partecipazione da parte del personale interessato.

l’Istituto intende personale idoneo a fornire supporto alle attività progettuali sotto il profilo giuridico e amministrativo.
In particolare:
a) Operatore con funzioni di supporto alle attività giuridico-amministrative nella gestione dei Progetti e
Programmi in affidamento all’Istituto.
b) Collaboratore con funzioni di supporto amministrativo alle attività dei progetti e Programmi in affidamento all’istituto.

I dipendenti INDIRE interessati al presente avviso, potranno se interessati, trasmettere esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo ufficio.personale@indire.it l’eventuale manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13:00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento.

Il trasferimento di Ufficio, a seguito dell’accertamento dell’idoneità del dipendente allo svolgimento delle attività oggetto della presente manifestazione di interesse è comunque subordinato all’accettazione da parte del responsabile dell’Ufficio di provenienza.

Con successivo atto le persone maggiormente qualificate, selezionate dalla suddetta Commissione, saranno invitate ad un colloquio integrativo.