Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

AVVISO INTERNO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO AI PROGETTI E PROGRAMMI IN AFFIDAMENTO ALL’ISTITUTO IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA.

Si rende noto che l’Istituto intende individuare personale idoneo a svolgere attività di supporto ai Progetti e Programmi in materia di edilizia scolastica per le seguenti attività:
a) Esperto nella progettazione, pianificazione e monitoraggio di progetti complessi.
b) Tecnico-informatico-programmatore.
c) Collaboratore nel supporto alle attività dei progetti affidati ad INDIRE in materia di edilizia scolastica.
d) Collaboratore nel supporto alle attività amministrative e finanziarie nell’ambito dei Progetti di Edilizia Scolastica.
L’INDIRE, intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di svolgere dette attività per l’espletamento delle quali verrà comunque avviata una procedura di selezione per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di collaborazione scientifica a scopo precauzionale ed al fine di non arrecare nocumento al corretto svolgimento delle attività della ricerca.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
I dipendenti INDIRE interessati al presente avviso, potranno se interessati, trasmettere esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo: ufficio.personale@indire.it l’eventuale manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13:00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento.

Per maggiori dettagli su requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, si invita a prendere visione dell’avviso di manifestazione.

Per eventuali richieste di informazione: concorsi@indire.it.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.