Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Avviso per l’individuazione del personale da ammettere alla prestazione lavorativa in modalità agile

È indetta la presente procedura con lo scopo di individuare le unità di personale da ammettere alla prestazione lavorativa in modalità agile.

La domanda di ammissione alla procedura può essere presentata dai dipendenti INDIRE con contratto di lavoro tempo indeterminato e determinato, in possesso dei requisiti di cui all’ art. 2 dell’Avviso.

La domanda di ammissione alla procedura deve essere presentata unitamente alla documentazione richiesta esclusivamente via internet, attivando l’applicazione informatica attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) a questo link:

È stato disposto il differimento per la proposizione delle domande alle ore 23.59 del giorno 20 maggio 2021. Per ulteriori informazioni al riguardo inviamo a prendere visione dell’Avviso di proroga.

Dopo tale ora il sistema non consentirà più né il completamento né l’invio delle candidature.

Non saranno ammessi a partecipare alla procedura  i dipendenti le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle indicate nel bando.

Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione, documentazione da presentare termini e modalità di presentazione della domanda, si invita prendere visione dell’Avviso.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’indirizzo concorsi@indire.it.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.