Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Selezione pubblica per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per addetto al supporto delle attività progettuali sotto il profilo giuridico e amministrativo (sel. 02/2022)

L’Istituto rende noto che è indetta la selezione pubblica mediante procedura comparativa per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma con funzioni di supporto giuridico e amministrativo nella gestione delle attività inerenti i Progetti e programmi in affidamento all’Istituto (SEL. 02/2022).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse di supporto al team di Progetto nelle questioni di carattere tecnico giuridico, sia attraverso la partecipazione diretta che tramite produzione di rapporti progettuali, relazioni e/o documenti di carattere giuridico e amministrativo.

Durata del contratto
La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di Progetto.

Modalità e termini di presentazione della domanda.
È ammessa la proposizione della domanda per un solo profilo di partecipazione. La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo
lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro sette giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Il Titolare del Trattamento dati è l’Indire, Istituto Nazionale per la Documentazione e la Ricerca educativa- via Michelangelo Buonarroti, 10, 50122 Firenze, al quale è possibile rivolgersi per esercitare i suddetti diritti e/o per chiedere eventuali chiarimenti in materia di tutela dei dati personali, scrivendo al seguente indirizzo e-mail: segreteriapresidente@indire.it.

Pubblicizzazione del bando e Responsabile del procedimento
Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it. Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate inviando una mail a concorsi@indire.it.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell’Avviso.