Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per l’individuazione di formatori esperti in tecniche e metodi di insegnamento dello scripting attraverso Second Life / Opensimulator – Progetto “Didattica Immersiva”

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e specifiche esperienze professionali per la predisposizione di una graduatoria per il profilo di formatore esperto in tecniche e metodi di insegnamento dello scripting attraverso ambienti online Second Life / Opensimulator (progetto “Didattica Immersiva”).

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A e dovrà pervenire all’Indire, insieme alla scheda delle esperienze (allegato B) e al curriculum vitae, secondo le modalità indicate sull’avviso di selezione, entro il termine perentorio di venerdì 2 dicembre 2016.

Per maggiori dettagli su finalità della selezione e descrizione delle attività, compensi, requisiti di ammissione, criteri di valutazione, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei candidati e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali richieste di informazione è possibile contattare il dott. Andrea Benassi all’indirizzo email: a.benassi@indire.it.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.