Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

Selezione pubblica mediante procedura comparativa per ai fini del conferimento di un incarico di prestazione d’opera occasionale per la realizzazione delle azioni di valutazione e di disseminazione per i progetti afferenti alla Struttura 11 e in particolar modo per le azioni relative al Progetto Erasmus Plus AI4T

OGGETTO : Selezione pubblica mediante procedura comparativa per ai fini del conferimento di un incarico di prestazione d’opera occasionale per la realizzazione delle azioni di valutazione e di disseminazione per i progetti afferenti alla Struttura 11 e in particolar modo per le azioni relative al Progetto Erasmus Plus AI4T –Artificial Intelligence for and by teachers- KA3 Policy Experimentation– pta 2023 – 2025 RICERCA ENDOGENA – Struttura 11 MISSIONE RICERCA E INNOVAZIONE

CUP: B53C22007830001

 Con decreto di pubblicazione prot. n. 45501 del 11/10/2023 è avviata una selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria volta alla stipula di un incarico di prestazione d’opera occasionale ad una figura professionale avente un’esperienza pregressa in ruoli di responsabilità all’interno di progetti europei ed extra-europei, che abbia già svolto attività a livello nazionale ed internazionale di formazione insegnanti, anche nell’ambito della introduzione di elementi riferibili alle nuove tecnologie e all’Intelligenza Artificiale.

A seguito della procedura di selezione sarà selezionato un esperto. Tale figura accompagnerà il gruppo nell’elaborazione dei dati qualitativi e quantitativi e nelle attività di disseminazione nelle attività di valutazione di impatto dei progetti afferenti alla struttura 11, con una particolare attenzione al Progetto Erasmus Plus AI4T –Artificial Intelligence for and by teachers- KA3 Policy Experimentation Program.

Il termine per la consegna delle domande è il 26 ottobre 2023 secondo le indicazioni di cui al bando allegato.

Eventuali informazioni in merito ai contenuti della presente selezione potranno essere richieste al seguente indirizzo mail: valutazione.ai@indire.it.