Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale affidamento del servizio di trasloco e facchinaggio di una parte di arredi e beni mobili dell’Istituto dalla sede di via Buonarroti 10 (Firenze) alla sede di via Lombroso 6/11 (Firenze)

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento del servizio di trasloco e facchinaggio di una parte degli arredi e dei beni mobili della sede di via Buonarroti n. 10 a Firenze alla sede di via Lombroso n. 6/11 a Firenze, al fine di individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 , commi 2 lettera b) e 6 del D.Lgs. 50/2016.

CIG: Z581E4EE3D

Oggetto dell’appalto è l’affidamento del servizio di trasloco e facchinaggio di una parte degli uffici dell’Istituto (arredi e beni mobili) dalla sede di via M. Buonarroti n. 10 a Firenze a via C. Lombroso n. 6/11 a Firenze. Il servizio prevede il trasferimento di materiale cartaceo, delle scaffalature e classificatori che lo contengono, di arredi e mobili e di macchinari (pc, monitor, stampanti, ecc.).

Tempi di esecuzione e durata del contratto: l’espletamento del servizio dovrà avvenire indicativamente nel periodo giugno/luglio 2017 e comunque entro l’anno 2017.

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera b) e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, esperita con la modalità dell’RdO sul MePA.

Importo massimo stimato indicativo posto a basa d’asta: € 24.400,00 (I.V.A. al 22% inclusa).

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato 1, dovrà pervenire all’Istituto secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso. La manifestazione d’interesse, una volta compilata, dovrà essere salvata in formato PDF/A e firmata digitalmente prima dell’invio.

Termine di presentazione della domanda: ore 23.59 di lunedì 22 maggio 2017.

Per ulteriori indicazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto.

Per eventuali richieste di informazione e utleriori chiarimenti: 055 2380 503.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Francesca Sbordoni.