Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l’affidamento dei servizi di correzione bozze, impaginazione, stampa, consegna, spedizione e realizzazione, in formato EPUB, di rapporti di ricerca di Indire ed Erasmus+ mediante conclusione di un accordo quadro con tre operatori per la durata di tre anni

L’Istituto indice una procedura di gara aperta sotto soglia comunitaria finalizzata alla selezione di 3 (tre) operatori economici con i quali verrà stipulato un accordo quadro per la durata di 3 (tre) anni avente a oggetto l’affidamento dei servizi di correzione bozze, impaginazione, stampa, consegna spedizione e realizzazione in formato epub di rapporti di ricerca per le esigenze dell’Indire e dell’Agenzia Erasmus+.

Ordine di grandezza totale stimato dell’appalto: € 207.540,00 (iva esclusa).

Suddivisione in lotti: non è possibile procedere ad una suddivisione in lotti funzionali, poiché la stessa non appare funzionale ed economicamente vantaggiosa per l’Istituto.

Ammissione o divieto di varianti: la presentazione di varianti non è autorizzata.

Tempi di consegna o di fornitura dei prodotti: i tempi per realizzare i servizi variano in grande misura rispetto alle caratteristiche del lavoro effettivamente commissionato, pertanto i tempi di consegna del materiale non vengono esplicitati in fase di gara ma saranno di volta in volta definiti in ogni singolo ordine, a fronte delle reali richieste di INDIRE e sulla base della oggettiva mole di lavoro che l’ordine comporta. Essi si collocheranno comunque in un arco di tempo massimo di 15 (quindici) giorni successivi al Visto si stampi da parte del committente.

Durata del contratto: l’accordo quadro scaturente dalla presente procedura avrà la durata di 3 (tre) anni decorrenti dalla data di stipula del contratto.

Informazioni che indicano se l’appalto è connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea: l’appalto è connesso al programma Erasmus + 2014/2020 e potrà, altresì, essere connesso ad ulteriori progetti in affidamento all’Istituto Indire finanziati con fondi UE.

Termine di scadenza per l’invio delle offerte: ore 23,59 di lunedì 24 ottobre 2016.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Francesca Sbordoni. Per maggiori informazioni: tel. 055 2380504 – 0552380503.