Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata – Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria uffici ex Irre Lazio a Roma

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse aventi a oggetto l’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli uffici ex Irre Lazio, in via Guidubaldo del Monte 54 a Roma, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare all’eventuale successiva procedura negoziata ai sensi dell’ex art. 122 comma 7 codice contratti pubblici.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio del giorno 8 giugno 2015.

Responsabile Unico del procedimento: dott.ssa Valentina Cucci.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Maria Giulia Spriano: email m.spriano@indire.it, tel. 0645434548.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’ente. La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.

Per ulteriori dettagli su Amministrazione proponente, oggetto dell’appalto, requisiti di partecipazione, modalità di presentazione della manifestazione di interesse, e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.